Area Sosta Camper

A San Salvaro è possibile sostare presso l’area sosta camper di Via Marconi, dove esiste un’area sosta attrezzata, illuminata, prevista di scarico/carico e allaccio elettrico a pagamento e parcheggio (info presso Stella Bar, di fronte area sosta cell. 3473145099).  L’area attrezzata si trova in corrispondenza del parcheggio pubblico della frazione, non custodito, illuminato, sempre aperto, vicino al bar del paese e raggiungibile a piedi in 5 minuti dal Monastero.  E’ possibile sostare la notte in modalità parcheggio.

E’ possibile sostare anche presso il Monastero, sul retro, in corrispondenza dell’area esterna in ghiaino. Si tratta di un’area non custodita, illuminata, sempre aperta (limitazioni in occasione di alcune manifestazioni paesane) e gratuita. E’ possibile sostare per la notte in modalità parcheggio.

PRENOTAZIONI PER GRUPPI

E’ possibile richiedere all’infopoint del Monastero ( cell.3476238422 – info@museosansalvaro.it ) di riservare un’area adibita a parcheggio esclusivo per un gruppo di camper. Inoltre, lo staff del Monastero ha elaborato interessanti itinerari di visita per scoprire il territorio del Veneto. I Colli Euganei, la campagna veneta, le città d’arte, i borghi e i castelli, le ville palladiane o le città murate? Quali mete vi attraggono di più? Guardate la nostra proposta culturale e trovate la vostra destinazione di viaggio!

Itinerari per camperisti